REGOLAMENTO

Regolamento percorsi acrobatici
L’accesso ai percorsi acrobatici di ORME NEL PARCO è consentito:

Regolamento noleggio mountain bike
Il noleggio delle mountain bike è consentito:

Regolamento parete d’arrampicata e tree climbing
L’accesso alla parete d’arrampicata o al tree climbing è consentito:

Regolamento aree pic-nic
Il parco dispone di aree ristoro (con e senza barbecue) dislocate nel bosco e all’ombra, noleggiabili per l’intera giornata, previa prenotazione e pagamento all’arrivo.
La prenotazione dei tavoli è obbligatoria, quella dei barbecue è facoltativa. Il noleggio del barbecue non comprende la carbonella e (per ovvie ragioni di igiene) la griglia che possono essere portati dal cliente da casa o acquistati presso il punto ristoro del parco.
È vietato accendere fuochi per terra o al di fuori dei barbecue in dotazione all’interno del parco.
È vietato gettare rifiuti fuori dagli appositi cestini.
È vietato danneggiare tavoli, panchine, attrezzature, alberi e prati. I responsabili saranno tenuti al risarcimento delle spese di sistemazione.
È vietato lasciare sacchetti di rifiuti nei pressi dei tavoli o nelle aree pic-nic o incastrati nei cestini dei rifiuti sfusi. All’uscita del parco si trovano gli appositi cassonetti in grado di contenere i sacchetti più grandi.

Norme conclusive
Gli utenti sono tenuti all’osservanza tassativa delle raccomandazioni ed istruzioni impartite dalla direzione del Parco, dal personale addetto e racchiuse nel presente regolamento.
È vietato l’accesso ai cani, specie se di grossa taglia, senza museruola e guinzaglio come da normativa vigente.
Qualsiasi persona che si comporti in modo pericoloso e non rispetti i divieti, mettendo a rischio se stessi e gli altri verrà allontanato dal Parco e denunciato all’Autorità competente.
Il Parco non prevede la custodia di oggetti, valori o persone, o la sorveglianza delle aree pic-nic o di quelle adibite a parcheggio, pertanto la direzione declina ogni responsabilità in caso di furti o danneggiamenti.
La direzione declina ogni responsabilità per gli infortuni e/o incidenti causati da negligenza, imprudenza o dal mancato rispetto delle norme di sicurezza ed, in generale, per i danni subiti dagli utenti nell’ipotesi in cui non si attengano alle predette disposizioni.

Prenota ora!