PerCorsi motivazionali

Da domenica 26 marzo partono i PerCorsi motivazionali, passeggiate esperienziali pensate per tirare fuori il meglio da sé.

Più di un’escursione, più di un’esperienza, più di un corso, un PerCorso motivazionale nella natura pensato per chi ha smarrito la via e per chi la percorre con esitazione, che condurrà alla scoperta: di se stessi, degli insegnamenti della natura, delle leve del cambiamento, del valore delle relazioni. Viviamo in una società in cui è diventato molto importante attrezzarsi di una bussola per orientarsi e poter fare scelte in linea col proprio sentire.
Guidati da Massimiliano Capalbo, interprete motivazionale e ambientale, i partecipanti potranno scoprire i propri punti di forza sui quali puntare e quelli di debolezza da ridurre per conoscere e valorizzare se stessi; entrare in relazione con la natura, mettendosi in ascolto, per apprendere i suoi insegnamenti di vita; sviluppare la propria creatività, attenzione e percezione sensoriale da utilizzare per cambiare punto di vista sul mondo e sugli altri; comprendere come le relazioni possano accrescere le probabilità di successo personale e professionale.

PROGRAMMA

– ore 9.00 appuntamento presso il luogo di partenza (che verrà comunicato ai prenotati via mail)
– ore 10.00 inizio percorso
– ore 13.00 sosta picnic (a cura dei partecipanti)
– ore 16.00 fine percorso e riepilogo della giornata
– ore 16.30 saluti e rientro

Costo: 25,00 euro a persona

Date: 26 marzo, 23 aprile, 11 giugno.

La quota comprende:
– interprete motivazionale al seguito
– assicurazione
– taccuino di viaggio

La quota non comprende:
– pranzo
– trasferimenti da e per il luogo di inizio attività
– tutto quanto non riportato alla voce “la quota comprende”

Numero minimo partecipanti: 8
Numero massimo partecipanti: 15

Lo svolgimento è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, per info e prenotazioni: info@ormenelparco.it

Commenti