Maestra natura

Sabato 2 e domenica 3 giugno andremo a lezione dalla natura per apprendere i suoi insegnamenti con la guida di un interprete motivazionale e ambientale che vi fare entrare in relazione con essa.

La natura è la migliore maestra che possiamo avere. Ed è anche gratis. Essa racchiude molti messaggi che non possono essere interpretati se non si è capaci di mettersi in ascolto. Abbiamo ideato un percorso di apprendimento pensato per mettersi in ascolto degli insegnamenti della natura. Osservandola troveremo le migliori soluzioni ai nostri problemi quotidiani, ascoltandola impareremo a farci guidare nella giusta direzione. Un’esperienza immersiva nella scuola più antica del mondo attraverso i cinque sensi guidati da Massimiliano Capalbo, interprete motivazionale e ambientale.

PROGRAMMA

– ore 9.00 appuntamento presso il parco eco-esperienziale Orme nel Parco
– ore 10.00 inizio percorso
– ore 13.00 sosta picnic (a cura dei partecipanti)
– ore 16.00 saluti e rientro

Costo: 15,00 euro a persona

Numero minimo partecipanti: 8
Numero massimo partecipanti: 15

La quota comprende:
– interprete motivazionale al seguito
– assicurazione

La quota non comprende:
– pranzo
– trasferimenti da e per il luogo di inizio attività
– tutto quanto non riportato alla voce ‘la quota comprende’

Portate con voi: un abbigliamento comodo e adeguato alla stagione, una borraccia per l’acqua, una buona dose di empatia, buone pietanze preparate da voi da condividere con gli altri.

Lasciate a casa: l’orologio, le preoccupazioni, le convenzioni sociali.

Lo svolgimento è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, per info e prenotazioni: info@ormenelparco.it

Commenti