Due cuori e una MTB

“Due Cuori e una MTB” è un viaggio in bicicletta che ci condurrà nella verdeggiante e selvaggia area naturalistica delle Valli Cupe, situate nel territorio della Presila catanzarese, all’interno delle antiche gole che tagliano a metà la montagna.

In questa cicloescursione di San Valentino i partecipanti verranno condotti in un affascinante viaggio lungo le stradine sterrate che lambiscono molteplici e suggestivi punti panoramici dai quali si può ammirare lo spettacolo della natura. Le varie tappe del tour saranno arricchite dalla lettura di alcuni pensieri di scrittori e poeti, in tema con il fil rouge della giornata: l’amore.
Al termine dell’escursione il gruppo farà sosta presso l’Azienda Agricola Olivadese dove consumeremo il pranzo in un clima di familiare allegria.

PROGRAMMA
ORE 8.00 APPUNTAMENTO PRESSO LOC. TRUNGALE (CROPANI MARINA) PER APERTURA ISCRIZIONI
ORE 9.00 CHIUSURA ISCRIZIONI
ORE 9.30 INIZIO CICLOESCURSIONE
ORE 13.00 PRANZO
ORE 15.30 SALUTI E RIENTRO

QUOTE (A PERSONA):
28,00 euro con bici propria
36,00 euro con bici a noleggio

LA QUOTA COMPRENDE:
– noleggio mtb (se richiesta)
– pranzo
– guida mtb
– guida esperienziale
– assicurazione

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– trasferimenti da e per la località di partenza
– tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”

INFO GENERALI
DURATA CICLOESCURSIONE: 3 ore
DIFFICOLTÀ: medio-facile
TIPO DI BICI: è consigliata una fat bike o mtb
EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO: casco, giacca antivento/antipioggia, guanti, scarpe tecniche per cicloescursione o da trekking, abbigliamento adeguato alla temperatura del giorno, indumenti di ricambio, acqua

L’uscita si effettuerà al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti e massimo di 30 previa prenotazione da confermare via mail entro mercoledì 8 febbraio 2017.

PER INFO E PRENOTAZIONI: info@ormenelparco.it – TEL. 334.3363690

_2-in-1-mtb

Commenti